BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Genoa, Acquafresca sceglie l'Atalanta

Pubblicazione:

Acquafresca_R375_16dic08.jpg

I bergamaschi hanno messo a segno un importatnte colpo di calciomercato. Robert Acquafresca ha infatti scelto di giocare la prossima stagione con l'Atalanta del neo tecnico Gregucci. La notizia è stata confermata in tarda mattinata dal suo agente, Paolo Fabbri, a calciomercato.it. Manca ancora, però, il via libera del Genoa.

 

«Robert era incerto fra quelle due destinazioni e ha prevalso l'Atalanta per motivi che non ho voluto nemmeno approfondire - ha spiegato - Anche il Parma era una piazza gradita e alla fine lui ha scelto Bergamo. Il mio viaggio in Svezia lo ha convinto definitivamente? Lo escludo, noi siamo persone perbene, avevamo detto che entro mercoledì avremmo sciolto le riserve per non tenere sulla corda ulteriormente le varie pretendenti e così è stato. Ci avrebbe fatto comodo prendere un altro pò di tempo, ma non lo abbiamo fatto per correttezza. Gli impegni sono impegni».

 

«Tutto è soggetto all'approvazione del Genoa - ha concluso - perché il giocatore ora è del Genoa, che però ci ha lasciato carta bianca nella scelta. Stamattina il Genoa mi ha detto 'Ci prendiamo fino a lunedi». E io ho già comunicato all'Atalanta che occorre l'ok del Genoa. Robert piace alla Juve? «Si sapeva dalla settimana scorsa».



© Riproduzione Riservata.