BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Branca a Londra. Sul piatto Maicon, Burdisso, Deco e Carvalho

Pubblicazione:mercoledì 24 giugno 2009

Maicon_R375_23giu09-jpg.jpg (Foto)

Branca è a londra per incontrare il Chelsea e per sbloccare il calcimercato nerazzurro. Dall'incontro di oggi si capiranno infatti le reali possibilità che Maicon parta e si getterà un altro mattone per il passaggio in nerazzurro di Carvalho e Deco. Quasi scontato l'arrivo del difensore, basta trovare un accordo, mentra il trequartista ad oggi è un second best e arriverà se gli uomini mercato nerazzurri non troveranno nulla di meglio. Sul piatto c'è anche Burdisso, che l'Inter cerca di inserire come contropartita in varie operazioni già dall'anno scorso.

 

Ma andiamo con ordine. L'Inter per Maicon vuole solo soldi e tanti: circa 40 milioni di euro. La volontà è quindi quella di tenere separate la trattativa di cessione del brasiliano con quella di acquisto dei due portoghesi. Moratti cede Maicon solo per contanti, per una cifra a cui "non si può dire no", altrimenti si tiene volentieri quello che lui stesso ha più volte definito "il miglior terzino destro del mondo".

 

Burdisso entra in gioco quindi nell'altra trattativa, quella legata a Deco e Carvalho. Il Chelsea vuole 10-12 milioni di euro, l'Inter ritiene la valutazione coerente con il valore dei giocatori, ma vista l'età non vuole spendere più di 5 milioni, a cui aggiungerebbe il cartellino di Burdisso, il cui prezzo è di 6 milioni di euro. Stasera ne sapremo di più.



© Riproduzione Riservata.