BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi non cambia: bagordi fino a tarda notte a Buenos Aires

Pubblicazione:mercoledì 24 giugno 2009

lavezzi_pensieroso_R375x255_09giu09.jpg (Foto)

Lavezzi protagonista della movida argentina. La notizia è stata pubblicata dal sito "Primicias Ya", il portale di Gossip più letto in Argentina, lo stesso che lanciò in esclusiva la notizia della crisi matrimoniale tra Sergio Agüero e Giannina Maradona. L'articolo è una sorta di descrizione fatta da un misterioso ’"Uomo Mascherato", un giornalista argentino che scrive in forma anonima tre volte alla settimana per la rubrica rosa del sito. Il narratore parla di una festa esclusiva che si è tenuta sabato sera nel piccolo sobborgo di Palermo nel pieno centro di Buenos Aires. Party privato al quale hanno partecipato tantissime modelle, veline, attrici, giornaliste ed altri donne sempre dedite al mondo del gossip sudamericano, invitate all'evento per tener compagnia ai tantissimi calciatori argentini presenti in sala, molti dei quali militanti all'estero. Special guest dell'evento Pocho Lavezzi e Fernandito Gago.

 

Mentre l'uomo mascherato, si trovava all’Octavo sueno, nella Città Autonoma Gago & co davano spettacolo sotto gli occhi attenti degli informatori dello stesso narratore. Verso le tre 3 del mattino il locale raggiunge il sold out, circa 500 persone affollano la sala, la maggior parte sono donne, selezionate da un famoso RRPP della notte porteña per il locale sito in Juan B. Giusto. Alle 3.30 Fernando Gago da prova delle sue abilità da latin lover entrando in sala con più di 30 “chichis”.Uno degli organizzatori dell'evento ha successivamente confermato che molti di questi atleti sono assidui frequentatori di eventi by night quando sono in vacanza.

 

La festa sarebbe terminata alle prime ore dell'alba. La notiza lascia spazio a tante supposizioni, di certo si contrappone ai rumors che volevano Lavezzi insieme alla moglie e al figlio a Rosario. Le dichiarazioni del patron De Laurentiis rilasciate a Sorrento in occassione della kermesse dei golden goal, saranno state certamente pesanti, successivamente però ritrattate, ma pare che non siano ancora giunte all'orecchio dell'argentino.

 
(Fonte tuttonapoli.net)


© Riproduzione Riservata.