BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, tutti i nomi per l’attacco Pandev, Mutu e Julio Cruz

Pubblicazione:mercoledì 24 giugno 2009

Cruz3_R375_11nov08.jpg (Foto)

Il calciomercato del Napoli prosegue alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato. Con Denis e Zalayeta pronti a fare la valigie, ai piedi del Vesuvio urge un nuovo innesto. Tre sarebbero i nomi che stanno circolando in queste ore e precisamente Adriano Mutu, Goran Pandev e Julio Ricardo Cruz. Partiamo dall’operazione più difficile, quella riguardante l’attaccante macedone con la Lazio. Il giocatore ha chiaramente detto che vuole lasciare la capitale per iniziare una nuova avventura calcistica. La Juventus ha abbandonato la pista ed il Napoli starebbe sondando con insistenza l’operazione. Trattare con Lotito, però, risulta sempre complicato, e nelle ultime ore si è parlato anche di un probabile riavvicinamento del giocatore al biancoceleste.

 

Il nome nuovo è quello di Adrian Mutu. Il club Viola ha necessità di fare cassa e il rumeno potrebbe quindi fare le valigie. L’operazione è fattibile da tutti i punti di vista in quanto l’attaccante ex-Juve costa meno di 15 milioni di euro. Mutu sarebbe inoltre il colpo ad effetto, capace di far esaltare le folle.

 

Infine vi è l’ipotesi Julio Cruz. Il manager del giocatore ha recentemente aperto ad un passaggio del suo assistito al Napoli. Il club partenopeo potrebbe annoverare così fra le proprie fila un attaccante di grande esperienza voglioso di dimostrare ancora di essere all’altezza di una squadra prestigiosa.



© Riproduzione Riservata.