BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus: si tratta per Dossena, l'agente lunedì ha incontrato Secco

Continua la trattativa per il giocatore del Liverpool, in ballottaggio con Grosso per il ruolo di terzino sinistro nella Juve di Ferrara

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

Continuano le trattative in casa bianconera per portare a Torino Andrea Dossena. Il terzino sinistro ex-Udinese, attualmente al Liverpool, vorrebbe fare rientro in Italia dopo una stagione in chiaro-scuro. Il giocatore rientra nei piani della Juventus, sempre alla ricerca di un terzino da sistemare sulla fascia sinistra. Dossena rientra in quelle 2-3 possibili soluzioni visionate dalla Juventus per la fascia sinistra.

Secondo quanto appreso da ilsussidiario.net lunedì, in mattinata, Federico Pastorello, agente del giocatore, è stato nella sede bianconera per circa un'ora: c’è stato un incontro interlocutorio con Alessio Secco, in cui si è discusso molto dell’operazione. La trattativa rimane sempre attuale e va avanti. Resta però in piedi anche l'ipotesi Grosso:  i due nazionali sono in ballottaggio per un posto nei bianconeri. Il terzino del Lione ha un prezzo accessibile ma ha già 32 anni, mentre il giocatore del Liverpool è più giovane ma anche un costo maggiore.

Dossena potrebbe interessare anche al Milan, ma al momento si tratta solo di un'ipotesi: i rossoneri non si sono ancora mossi concretamente né con il Liverpool né con i rappresentanti del giocatore.

© Riproduzione Riservata.