BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Marino cala il poker: preso De Sanctis!

Pubblicazione:

desanctis_R375x255_18giu09.jpg

Nel pomeriggio, dopo le dichiarazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi che aveva espresso un interessamento da parte del Genoa, De Sanctis sembrava lontano dalla possibilità di vestire per la prossima stagione la maglia del Napoli. Ma in tarda serata è arrivato l'annuncio del raggiungimento dell'accordo tra la società del presidente De Laurentiis e il Siviglia. A confermare l'esito positivo della trattativa ci ha pensato Federico Pastorello, agente dell'ex portiere dell'Udinese che ha tuttonapoli.net ha confermato la chiusura dell'accordo. 

 

"C'è un'intesa di massima con la società. Accordo trovato nel tardo pomeriggio. In giornata c'è stata l'accelerata del Napoli che aveva tutte le intenzioni di chiudere la trattativa. Le cifre dell'accordo verranno comunicate dalla società. Nelle ultime ore era stato fatto un sondaggio anche da parte del Genoa per capire i parametri contrattuali del giocatore ma il loro vero obiettivo è Sorrentino".

 

Il neo portiere azzurro corona quindi il suo desiderio di rientrare in Italia dopo due stagioni passate all'estero. Al Napoli potrà anche giocarsi le sue carte per una possibile convocazione ai Mondiali in Sudafrica della prossima estate.



© Riproduzione Riservata.