BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Parma, preso Biabiany dall'Inter

Ghirardi mette a segno un altro colpo di calciomercato, preso il centrocampista offensivo francese, lo scorso anno in serie B con il Modena

Biabiany è un giocatore del Parma: continua così a spron battuto il calciomercato pianificato da Tommano Ghirardi. Il centrocampista offensivo francese, classe 1988 è reduce da un bel campionato in serie B nel Modena, dove era arrivato in prestito dall'Inter. «È fatta - ha detto Ghirardi -. Abbiamo chiuso l'operazione. Piace a tutti ed è voluto venire a tutti i costi da noi, scegliendo il progetto del Parma».

La delusione è arrivata invece da Acquafresca, che ha scelto di trasferirsi all'Atalanda voltando le spalle ai ducali. «Lui invece - ha spiegato Ghirardi - ha scelto l'Atalanta. Ma io non sono deluso, vogliamo solo persone motivate». Smentito invece il contatto con Pavel Nedved, mentre per Di Natale la strada è ancora lunga: «Mai parlato con Nedved. Per Di Natale ci sono da valutare tante cose, è un giocatore della Nazionale. È difficile chiudere un'operazione così alla svelta».

© Riproduzione Riservata.