BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Stop alle trattative: Fioranelli comprerà la As. Roma?

La Italpetroli, controllante indiretta della Roma calcio, ha reso nota in serata quella che appare una rottura delle trattative con Vinicio Fioranelli per la cessione del club giallorosso

"Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all'interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un'eventuale operazione".?

Così la Italpetroli, controllante indiretta della Roma calcio, ha reso nota in serata quella che appare una rottura delle trattative con Vinicio Fioranelli per la cessione del club giallorosso.

?Oggi intanto era dato quasi per certo un appuntamento di Fioranelli con i dirigenti di Mediobanca, ma a quanto pare non c'è stato nessun incontro. C'è stato però un doppio consiglio d'amministrazione. Uno della stessa Mediobanca e uno della Roma. In entrambe le occasioni - stando a quanto riportato da Il Sole 24 Ore - non sarebbe stato toccato l'argomento cessione del club giallorosso.

Il consiglio della società dei Sensi era fissato da un mese ed è servito per l'approvazione della relazione mensile.??Sull'argomento cessione della Roma è intervenuto oggi Alessandro Profumo. «Non sono minimamente coinvolto, non la seguo», ha detto l'amministratore delegato di Unicredit.

© Riproduzione Riservata.