BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors e trattative al 26 maggio. Il City su Maicon, Arnautovic sempre più vicino

Pubblicazione:venerdì 26 giugno 2009

Burdisso: «Voglio restare, Mourinho è contento di me»

 

Nicolas Burdisso è al centro di numerose trattative di calciomercato come pedina di scambio, una su tutte quella con il Chelsea per Carvalho e Deco. Ma il difensore nerazzurro ha le idee chiare: «La mia volontà è continuare a giocare nell'Inter, non penso di cambiare squadra assolutamente». Lo ha spiegato lo stesso giocatore, interpellato da calciomercato.com: «Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter - ha chiuso il difensore - Per ora quindi voglio restare in questa squadra».

 

Arnautovic già oggi a Milano?

Marko Arnautovic è ormai a tutti gli effetti il quarto colpo di calciomercato dell'Inter. Secondo quanto riporta Studio Sport il giocatore potrebbe arrivare già oggi a Milano, accompagnato dal suo procuratore Baars, anticipando un incontro che tutti davano come fissato per lunedì. L'affare, come dicevamo, è comunque a un passo. Il ragazzo vuole fortemente l'Inter, resta da trovare l'accordo col Twente: la questione è nota, il ragazzo soffre di una frattura da stress al piede, quindi l'Inter vorrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto a giugno 2010. E' possibile che siano fissate ulteriori visite mediche, ma tutti i problemi dovrebbero essere risolvibili e il talento austriaco potrebbe essere presentato insieme a Motta e Milito.

 

Mourinho telefona al Chelsea per Drogba

Il calciomercato dell’Inter continua. Dopo gli affari Milito e Thiago Motta, ormai ad un passo dalla conclusione, alla Pinetina potrebbe sbarcare un altro grandissimo, l’ivoriano del Chelsea Didier Drogba. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Sport, infatti, Mourinho avrebbe chiamato di persona l’entourage del Chelsea, per chiedergli informazioni sull’ivoriano. L’Inter avrebbe già presentato la propria offerta, che sarebbe di circa 20/25 milioni di euro. Il club londinese, però, deve ancora decidere se permettere al proprio giocatore di intavolare la trattativa con i nerazzurri. Nel caso il lasciapassare blues arrivasse, sarebbe davvero difficile non immaginare Drogba alla Pinetina la prossima stagione, visto il grande rapporto di amicizia e di professionalità che intercorre fra lo Special One e il giocatore


Per Maicon offerta dal City: Elano più 22 milioni

Mentre il Real Madrid temporaggia e il Chelsea non allarga i cordoni della borsa, per Maicon arriva la prima offerta ufficiale. Il Manchester City sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto 22 milioni di euro più il cartellino di Elano: facendo due conti si arriva praticamente ai 40 milioni chiesti da Massimo Moratti. Ovviamente il giocatore ha accolto freddamente la proposta: lui stesso ha sempre detto che vuole vincere la Champions. Il Chelsea probabilmente tornerà alla carica ma solo dopo aver ceduto Boswinga al Bayern Monaco. Abramovich insisite per inserire Deco e Carvalho nella trattativa e vuole spendere il meno possibile in contanti, al massimo 15-20 milioni. Difficile che si arrivi ad un accordo su queste basi.



© Riproduzione Riservata.