BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 26 giugno. Oggi arriva Zuniga, Iezzo, Gianello e Navarro possibili partenti, addio a Nilmar e Kleber

Pubblicazione:

Zuniga e Obinna per completare la squadra

 

Il Napoli che ha praticamente chiuso il discorso portiere con l'ingaggio di Morgan De Sanctis dal Siviglia ora lavora per chidere la campagna di calciomercato con altri due innesti: servono un terzino e un attaccante. Pierpaolo Marino si sta interessando sempre più seriamente al difensore del Siena Zuniga, colombiano di grande porspettiva esploso in questa stagione nella squadra toscana. Per l'attacco prende sempre più pieda l'idea Obinna visto il costo esagerato di Pandev. Una parziale retromarcia si registra per De Ceglie: non è più tanto scontato il suo trasferimento in maglia azzurra, quindi potrebbe anche restare a Torino.


Iezzo, Gianello e Navarro: tutti i "numero uno" possono partire

 

Preso Morgan De Sanctis qualche "numero uno" partenopeo dovrà cambiare aria. In cima alla lista dei partenti c'è Gennaro Iezzo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb il portiere di Castellamare di Stabia interesserebbe a Roma e Fiorentina come secondo di Doni e Frey. Anche Matteo Gianello e Nicolas Navarro potrebbero lasciare Napoli. Per Gianello c'è da registrare l'interessamento della Sampdoria, mentre per il portiere argentino si parla di un possibile ritorno in partria, al River Plate.


Per l’attacco addio alle piste Nilmar e Kleber

 

Chi sarà il compagno di reparto di Quagliarella e Lavezzi? Kleber e Nilmar sono forse i due nomi più suggestivi tra quelli accostati ai partenopei, ma sono anche quelli più difficili da raggiungere. Kleber, che gioca nel Cruzeiro, nei giorni scorsi era stato accostato dalla stampa brasiliana ai partenopei. Il suo procuratore, interpellato da tuttonapoli.net, aveva sì confermato l’interessamento da parte di emissari di Pierpaolo Marino ma aveva espresso dubbi sulla fattibilità dell’operazione. «Non ho avuto nessun contatto diretto e ufficiale con il Napoli per Kleber se non tramite canali alternativi, cioè agenti Fifa. C'è stato un sondaggio per chiedere informazioni sul giocatore circa il costo del suo cartellino, l'ingaggio e la scadenza del contratto. Molti club europei mi hanno chiesto informazioni sul giocatore ma è ancora presto per parlare del suo futuro». Per quanto riguarda Nilmar, forte attaccante dell’Internacional e della Selecao, la smentita è arrivata dall'agente Fifa Sabatino Durante che segue gli interessi del 25enne. Intervistato dal portale Napolipress, ha affermato: «non mi risulta per nulla. Chiedete al dg Marino. Sono corrette le smentite del Presidente dell'Internacional Piffero. Comunque confermo: Nilmar è un giocatore extracomunitario e in quanto tale non tesserabile dal Napoli in questo momento. Attualmente c'è un mare, anzi un oceano che divide Napoli e Nilmar».



© Riproduzione Riservata.