BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, se salta De Ceglie: pronti Pasqual o Moretti

Per la fascia sinistra pronti un paio di nomi nel caso salti il giovane bianconero

deceglie_R375x255_17giu09.jpg (Foto)

Fascia sinistra, cercasi terzino. Nel cantiere del presidente De Laurentiis mancano ancora un paio di tasselli per completare la rosa del Napoli e ambire la prossima stagione ad occupare un posto nei piani alti della classifica. Per il settore di sinistra sembrava tutto fatto con Paolo De Ceglie ma nelle ultime ore il trasferimento in maglia azzurra sembra essersi arenato.

 

La Juventus lo vorrebbe inserire nella trattativa D’Agostino viste le alte richieste del presidente friulano Pozzo e il giocatore avrebbe anche espresso il desiderio di rimanere in bianconero, anche se la presenza di Fabio Grosso ridurrà di molto le chance di giocare titolare.

 

Tutto dunque sarà più chiaro solo dopo la chiusura per il centrocampista palermitano. Il Napoli per questo motivo si starebbe guardando intorno e potrebbe valutare le ipotesi Pasqual e Moretti.

 

Il terzino viola sembra non rientrare più nei piani di Prandelli che lo avrebbe messo sul mercato. Su di lui c’è l’interessamento della Lazio ma la piazza partenopea è più che gradita. Da non sottovalutare l’ipotesi Moretti del Valencia. Il costo del cartellino è più che abbordabile, meno di 4 milioni di euro, e il giocatore vorrebbe rientrare in Italia.

 

Il Genoa che si era fatto sotto nelle ultime ore, per bocca del suo presidente, ha affermato che il difensore piace ma non è uno degli obiettivi principali del mercato rossoblu.

© Riproduzione Riservata.