BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, se salta D’Agostino pronta l’ipotesi Diarra

Pubblicazione:

Diarra_Mahamadu_R375_19mar09_phixr.jpg

Se salta la trattativa di Gaetano D'Agostino pronto Mahamadou Diarra del Real Madrid. L'ipotesi di calciomercato e' lanciata oggi dal quotidiano Tuttosport, che sottolinea i possibili dettagli dell'operazione. La visita di 10 giorni fa a Madrid di Alessio Secco in casa del Real non aveva portato i frutti sperati. Snobbata l'offerta bianconera di avere in prestito Diarra.

 

Poi la trattativa D'Agostino si è arenata se non del tutto saltata e Secco ha deciso di ribattere la pista madrilena. L'uomo mercato bianconero ha così chiesto a Davide Lippi, procuratore e consulente bianconero, di trattare, per conto della Juventus, l'ipotesi del prestito di Diarra. Sembra che il club di Florentino Perez si sia reso conto che il maliano non ha mercato, dopo lo stop patito per l'infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fermo 7 mesi.

 

Ecco perchè la formula del prestito potrebbe essere una soluzione gradita al club spagnolo. La Juventus testerebbe il giocatore e poi lo pagherebbe il suo valore. Davide Lippi al momento non ha chiuso nessun accordo ma pare che nei prossimi giorni l'idea potrebbe concretizzarsi in affare. Facendo risparmiare ai bianconeri parecchi milioni.



© Riproduzione Riservata.