BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 27 giugno.Idea Fabregas ma lui smentisce, Pirlo può partire, niente Juventus per Oddo

Pubblicazione:sabato 27 giugno 2009

CALCIOMERCATO / Milan, Pirlo, porte aperte per Chelsea e Real

Pochi giorni fa il dirigente rossonero Adriano Galliani aveva dichiarato che Andrea Pirlo non era incedibile, soprattutto dinanzi ad una grossa offerta, parole ripetute dal presidente Berlusconi che aveva fatto capire come il suo stipendio fosse pesante per le casse rossonere. Dalla Spagna arrivano conferme, secondo il sito futbolmercado.es, ci sarebbe stato un colloquio di circa 20 minuti tra il centrocampista azzurro e l'amministratore delegato del Milan, per parlare del futuro, con il giocatore che ha confessato di prendere in considerazione eventuali offerte provenienti sia dal Chelsea di Ancelotti, sia dal Real Madrid. Anche se per il momento nessuno ha bussato alle porte di Via Turati.

CALCIOMERCATO/ Inter-Milan, Toni: «Ho avuto contatti con le milanesi»

Luca Toni è uno dei big che sarà al centro delle trattative di calciomercato. Anche Milan e Inter hanno sondato il terreno per un suo acquisto. Ad ammetterlo è il diretto interessato in un'intervista a Sky. «Mi piacerebbe tornare a giocare in Serie A, So che c'è crisi, che le società non possono investire tanto e che io sono un... mezzo bollito, ma qualcuno mi ha comunque cercato. Inter e Milan? Sono state fatte delle chiacchiere, ma per arrivare a un trasferimento non bastano le chiacchiere». Uno dei nodi principali della trattativa è lo stipendio, circa 6 milioni, che l'azzurro prende al Bayern, ma Toni sembra pronto a prendere meno denaro pur di tornare a giocare in Italia: «Non sono schiavo nel mio stipendio, se nol Bayern non troverò spazio, non avrò problemi a rientrare in Italia anche riducendomelo. Nell'anno che porta al Mondiale voglio giocare».

CALCIOMERCATO/ Milan, niente Fabregas, vuole vincere con l'Arsenal

Niente Milan e niente Real Madrid. Cesc Fabregas si toglie dalle voci di calciomercato e giocherà anche l'anno prossimo con la maglia dell'Arsenal «Per tutti quelli a cui non è chiaro il mio futuro e che possono aver frainteso la mia posizione, dico che il mio futuro è in un grande club: questo. Sono totalmente attaccato all'Arsenal. È vero che abbiamo vinto poco, ma proprio per questo ci tengo a vincere coi Gunners».

CALCIOMERCATO/ Milan,Oddo: «Voglio restare, non so nulla della Juventus»

Oddo vuole rimanere al Milan e respinge le voci che in mattinata lo volevano accostato alla Juventus per la prossima stagione. «Non so nulla dell'interesse della Juventus, il mio futuro è ancora al Milan». Il giocatore, rientrato al Milan dopo un anno al Bayern Monaco, ha smentito i rumors di calciomercato che parlavano di un interessamento dei bianconeri. Il difensore era stato accostato anche alla squadra campione di Germania, il Wolfsburg. Sembra infatti che il Milan volesse inserire il terzino destro nella trattativa per l'attaccante dei tedeschi Dzeko, obiettivi principale dei rossoneri in questo inizio di mercato. Tuttavia il giocatore di Pescara, che ha da poco compiuto trentatre anni, non vede l'ora di continuare la sua avventura al Milan agli ordini del neo allenatore Leonardo. «Su di me altre squadre? Io voglio restare al Milan, il club con il quale ho ancora due anni di contratto».



© Riproduzione Riservata.