BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, l'agente di Iezzo spiega: «Sarebbe orgoglioso di vestire il giallorosso»

Pubblicazione:sabato 27 giugno 2009

Gennaro Iezzo vuole la Roma e non nasconde il suo gradimento per la maglia giallorossa. L'agente del portiere del Napoli, Luca Urbani, fa il punto della situazione per cercare di capire quante possibilità ci sono di vederlo nella Capitale. «Lui è un calciatore ancora sotto contratto con il Napoli per un'altra stagione - racconta l'agente a forzaroma.info - io ovviamente non posso in nessun modo trattare con la Roma essendoci un contratto in essere con i partenopei... Detto questo non nascondo che la Roma sarebbe un'eventualità di totale e assoluto gradimento».

 

Iezzo però, nell'ipotesi di trasferimento, andrebbe a ricoprire il ruolo di alternativa al titolare Doni. «Credo che la Roma abbia bisogno di un'alternativa valida a Doni, di cui nessuno discute la classe e il valore pur avendo avuto quest'anno alcuni problemi fisici. Credo comunque che la coppia Doni-Iezzo sia molto interessante, darebbe alla squadra una componente di esperienza non trascurabile».

 

Insomma, se il gradimento diventasse una trattativa concreta non ci sarebbero problemi da parte del Napoli, stando a quanto dice Urbani. «Gennaro ha passato quattro anni a Napoli, c'è un rapporto tale per cui non ci sarebbe problema, anche l'eta del giocatore non implicherebbe una valutazione di mercato, rappresenta più che altro un valore patrimoniale. Il problema principale sarebbe invece la nutrita concorrenza, in molti vorrebbero vestire i colori giallorossi. Quello che posso dire con certezza è che sarebbe assolutamente entusiasta di poter indossare la maglia della Roma».



© Riproduzione Riservata.