BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, due nuovi obiettivi in lista: Boateng e Diamanti

Pubblicazione:

Arnautovic_R375_8apr09.jpg

Spuntano due nuovi giocatori sui taccuini di calciomercato nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Jerome Boateng e Alessandro Diamanti sarebbero entrati nelle mira dei campioni d’Italia. Il primo, è il centrale di difesa dell’Amburgo e della nazionale tedesca Under-21. visionato di recente durante la gara contro l’Italia, il tedesco è un giovane difensore classe ’88 dal grandi fisico e personalità. Boateng potrebbe essere la vera alternativa al portoghese Carvalho, in caso in cui l’operazione con il Chelsea non andasse in porto.

 

In corso Vittorio Emanuele piace moltissimo anche Alessandro Diamanti. Il fantasista scovato dal Livorno, dopo due anni ad alto livello, sta attirando l’interesse di moltissime società della Serie A, tra cui le due milanesi. Classe ’83, nell’ultima stagione in serie cadetta, ha segnato ben 7 reti.

 

Intanto continua l’operazione Arnautovic che dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni. C’è ottimismo vista la volontà del giocatore di trasferirsi in Italia, anche se restano ancora dei nodi da sciogliere riguardo alla modalità di trasferimento. I prossimi 7 giorni dovrebbero essere decisivi anche per quanto riguarda l’affare Deco e Carvalho. L’Inter è pronta a mettere sul piatto 4/5 milioni di euro più il cartellino di Burdisso. Con Abramovich, inoltre, la dirigenza nerazzurra sonderà per l’ennesima volta le due questioni Maicon e Ibrahimovic, sempre all’ordine del giorno.



© Riproduzione Riservata.