BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, addio D’Agostino, trattativa tramontata

Pubblicazione:

dagostinoR375_26nov08.JPG

E’ tramontata la trattativa per vedere Gaetano D’Agostino vestire la maglia bianconera per la prossima stagione. E’ lo stesso patron Giampaolo Pozzo a ritornare oggi sulla vicenda e mettere la parola fine, dopo che per molti giorni il centrocampista di origine palermitana sembrava vicinissimo a chiudere con la Vecchia Signora.

 

«Resto perplesso per la valutazione così bassa che i dirigenti della Juve hanno dato del giocatore- le sue parole come riportate da gazzetta.it- E stando così le cose l'operazione è tramontata. Ho l'impressione che la Juve non abbia metabolizzato il valore del nostro centrocampista. Se riusciranno a comprenderlo pagheranno il giusto prezzo. La chiave è nelle loro mani. La voglia del giocatore di andare alla Juve non va strumentalizzata. Se potessi lo accontenterei. Il suo recupero psicologico sarebbe assai difficile. Sono arrivate altre offerte: una dall'Inghilterra e una da una importante squadra italiana. Fino all'ultimo può succedere di tutto, anche che torni in auge la Juventus.

 

Con la società torinese i rapporti sono buoni, ma è complesso recuperare questa situazione. Se la Juve volesse davvero arrivare a D'Agostino sarebbe disposta anche a compiere un sacrificio. Alla Juve dico- ha concluso Pozzo- che non è corretto approfittarsi dell'entusiasmo del giocatore. Il divario tra domanda e offerta è enorme».



© Riproduzione Riservata.