BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 28 giugno. Offerta ufficiale per Obinna, Denis bocciato da Marino vuole restare

Tutte le trattative di mercato dei partenopei aggiornate a ieri

C’è l’offerta ufficiale per il nerazzurro Obinna

Dopo aver messo a segno l’obiettivo Zuniga, il calciomercato del Napoli non si ferma. Il club campano ha infatti nelle mira l’attaccante nerazzurro Victor Obinna. Secondo quanto riporta la trasmissione Calciomercato, in onda su Sky Sport, il Napoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale all’Inter per l’attaccante nigeriano. Obinna, con le valigie in mano dopo una stagione on esaltante, sarebbe però ricercato anche dal Parma, dall’Everton e dal Tottenham. Nelle ultime ore, però, si sarebbe fatto sotto con veemenza l’Atletico Madrid, desideroso di affiancare al Kun Aguero il veloce attaccante di colore.

Sorpresa Denis: «Voglio restare al San Paolo»

L’attaccante del Napoli, German Denis, vuole continuare a vestire l’azzurro. Nonostante si vociferasse in questi ultimi giorni, riguardo ad un suo possibile ritorno in Sud America, l’argentino ha spiazzato tutti, dichiarando il proprio amore per il club partenopeo: «Non saprei che dire. Mi è giunta qualche voce, nulla di più – confessa El Tanque - ma io sto bene al Napoli. E poi ho un accordo lungo. Il mio pensiero è già alla prossima stagione, al ritiro in Austria». Denis che ha quindi concluso: «Ma io ho un contratto. Ed è l'unica cosa che so. Ci vediamo in ritiro. Per ora penso solo a rilassarmi, a stare un po' con la mia famiglia. La stagione sarà lunga, e io voglio essere protagonista».

© Riproduzione Riservata.