BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, duello Santos-Grosso per la fascia sinistra

Per la fascia sinistra spunta un nuovo nome che potrebbe battere quello del terzino del Lione

santos_R375x255_29giu09.jpg (Foto)

Per un posto da titolare sulla fascia sinistra la scelta in casa bianconera sembra essersi ridotta a due nomi: Fabio Grosso e Andrè Santos. Staccate e di molto le altre due ipotesi Andrea Dossena e Aleksandar Kolarov. Il terzino sinistro nativo di Lodi e in forza al Liverpool sembra rimanere, come più volte abbiamo rimarcato in queste pagine, nella città inglese anche per la prossima stagione, visto che, tra l’altro ,Benitez dovrà fare a meno per molti mesi sulla sinistra di Fabio Aurelio. Per il serbo in forza alla Lazio sembra esserci il forte interessamento dell’Inter e la dirigenza bianconera non sarebbe disposta a spendere 10 milioni di euro, cifra richiesta e non trattabile da parte del presidente Lotito.

Al momento il vantaggio a vestire la maglia bianconera sembra averlo Fabio Grosso. Questa settimana il suo procuratore sarà a Lione per discutere con la dirigenza i dettagli dell’operazione e con poco meno di 2 milioni di euro i bianconeri possono acquistare il cartellino del terzino della Nazionale. Nelle ultime ore però Alessio Secco starebbe valutando seriamente l’ipotesi Santos del Corinthians attraverso la mediazione dei fratelli Grimaldi. Il giocatore si potrebbe infatti liberare dal club brasiliano per una cifra più che abbordabile: 6 milioni di euro.

Il nazionale brasiliano farebbe proprio al caso di Alessio Secco: costo abbordabile e qualità alta del giocatore. I fratelli Grimaldi mediano con il club di appartenenza e se ci saranno spiragli positivi sarà lui l’obiettivo principale per la fascia sinistra. Facendo scendere le quotazioni di Fabio Grosso.

© Riproduzione Riservata.