BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, il presidente del Bordeaux: «Volete Chamakh? Parliamone…»

Il club bianconero sul 25enne franco-marocchino dei campioni di Francia

chamakh_R375x255_29giu09.jpg(Foto)

Spunta un nome nuovo sui taccuini di calciomercato bianconeri. Si tratta di Marouane Chamakh, giovane 25enne del Bordeaux. 13 reti nell’ultima Ligue 1, importanti per regalare il titolo ai Girondini, l’attaccante franco-marocchino è in scadenza di contratto nel 2010. L’estate da poco iniziata potrebbe essere quindi l’ultima buona per monetizzare la sua cessione. «Se arrivasse un’offerta della Juventus o di un altro club ci penseremmo», ha detto Jean-Louis Triaud, numero uno del Bordeaux, segno che il giocatore non è incedibile.

«La mia volontà era di provare a rinnovare il suo contratto in scadenza tra dodici mesi – ha continuato - Marouane rientrerà dalle vacanze alla fine della settimana e proveremo a trovare un punto d’intesa. Lui mi ha detto che vorrebbe provare un’esperienza all’estero, Inghilterra o magari Italia. Ma io, ripeto, vorrei provare a rinnovare».

Quindi Triaud ha concluso ribadendo: «Ufficialmente non abbiamo ricevuto alcuna richiesta, la nostra idea sarebbe di trattenerlo perché è stato prezioso nella vittoria dello scudetto. Se poi arrivasse un’offerta da un club inglese o dalla stessa Juventus è chiaro che la prenderemmo in considerazione».

© Riproduzione Riservata.