BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Cruz si avvicina, l’agente: «Contatti con i partenopei»

L'attaccante argentino potrebbe andare a Napoli nonostante le pressioni della Fiorentina

cruz_R375x255_11nov08.jpg (Foto)

Si alzano le possibilità di vedere l’argentino Julio Cruz vestire per la prossima stagione la maglia del Napoli e fare reparto con il connazionale Lavezzi. L’ipotesi, che circolava nelle ultime ore di un interessamento da parte di Pierpaolo Marino, trova conferma dalle parole di Jorge Cyterszpiler che ha calciomercato.it ha fatto il punto della situazione del suo assistito e ha confermato che giovedì sarà in Italia per valutare alcuni contatti che gli sono  giunti per il suo assistito.

«Con la Fiorentina (società che, si dice, sia vicinissima a chiudere per l’argentino ndr) non c'è nessun accordo. I viola sono interessati a Julio, come lo sono il Napoli, l'Atletico Madrid e due squadre turche. E' un onore che la Fiorentina sia sulle tracce del giocatore, non c'è dubbio. Lotta tra viola e partenopei? In Italia ci sono anche Parrma e Sampdoria, ma sicuramente Fiorentina e Napoli sono quelle che hanno intensificato maggiormente i contatti, il loro interesse è il più concreto.

La nostra idea è sempre quella di un biennale, penso che entro due settimane la situazione si possa definire. Italia o estero? Non lo so, è presto per dirlo. Giovedì verrò in Italia e vedremo».

Cruz è svincolato dall'inter e il Napoli dovrebbe prendersi in carico solo l'oneroso stipendio con la garanzia però di avere un giocatore di qualità e utile al progetto del patron De Laurentiis.

© Riproduzione Riservata.