BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 29 giugno. Brighi nuova idea, Obinna, Cruz e Pellissier alternative a Pandev

Tutte le trattative di calciomercato dei partenopei

Matteo Brighi possibile ipotesi per il centrocampo di Roberto Donadoni. Dalle voci di calciomercato che arrivano da Napoli, sembra che Pierpaolo Marino sia intenzionato a fare un ultimo investimento di qualità a centrocampo. Il nome però non sarebbe uno di quelli già usciti nelle scorse settimane per questo ruolo. Serve un giocatore di qualità e quantità che possa dettare i tempi a tutta la squadra. Ecco perché Matteo Brighi sembra avere le caratteristiche giuste come tipo di giocatore che servirebbe all’undici partenopeo. Al momento, vista la frenetica questione societaria in casa giallorossa sul futuro della società, non c’è stato nessun contatto tra le parti, ma nel momento in cui arriverà la nuova proprietà si potrebbe intavolare una trattativa. Trattativa che lo stesso procuratore del giocatore Vanni Puzzolo aveva dato per possibile ai microfoni di Kiss Kiss Napoli alcuni giorni fa. «Al momento Brighi resta alla Roma. Ipotesi Napoli? Qualora si aprissero scenari differenti, Napoli sarebbe una piazza da tenere sicuramente in grande considerazione. Pierpaolo Marino stima molto il calciatore» ha concluso l’agente che non chiude a nessuna ipotesi futura per il suo assistito.

Redazione domenica 28 giugno 2009 Goran Pandev è senza dubbio l’uomo più seguito e voluto da Pierpaolo Marino. L’attaccante della Lazio infatti completerebbe in maniera qualitativa il reparto offensivo di Roberto Donadoni. Ma il vero problema al momento sembrano le richieste del presidente Lotito. Si tratta solo per 15 milioni di euro, nessuno sconto da parte del patron laziale che vuole far cassa su uno dei suoi pezzi pregiati. Ecco perché in casa Napoli si sta pensando concretamente ad investire in un’altra operazione e completare l' attacco con un nome che dia garanzie, ma che non richieda un esborso troppo oneroso. Il nome seguito con attenzione è quello di Victor Obinna. Il 22enne nigeriano è valutato tra i 6 e i 7 milioni ma al momento su di lui ci sono anche alcune squadre inglesi come Tottenham e Everton. Nel caso saltasse l'operazione con il giocatore dell'Intet sempre viva è la pista Sergio Pellissier o quella che porta allo svincolato Julio Cruz, che garantirebbe solidità all'intero reparto.

© Riproduzione Riservata.