BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Agente André Santos: «Piace alle migliori squadre italiane»

Pubblicazione:

santos_R375x255_29giu09.jpg

«André Santos? Interessa alle migliori squadre italiane». A parlare, in esclusiva per ilsussidiario.net è Mariano Grimaldi che ha mandato del Corinthians di trattare il giocatore, salito alla ribalta delle cronache durante la Confederations Cup e oggi al centro di numerosi rumors di calciomercato.

 

La clausola di André Santos, come conferma lo stesso Grimaldi è «di poco inferiore ai 6 milioni di euro», una cifra sicuramente allettante  per un titolare della Selecao, sopratutto visti i prezzi stratosferici che si sentono tuttii giorni per giocatori dalle qualità non certo eccelse. Il terzino sinistro brasiliano ha tecnica e fisico e a 26 anni dovrebbe avere già la maturità necessaria per avere un inserimento poco traumatico in un club europeo. Poco meno di 6 milioni di euro sono un prezzo interessante, soprattutto rispetto alle cifre ben più alte di cui si parlava nei giorni scorsi: «Ho il mandato del Corinthians per trattare il giocatore: c'è tempo fino al 30 agosto...», ha continuato Grimaldi.

 

L'esterno, da quando è iniziata la Confederations Cup, è stato accostato prima alla Roma, poi al Milan, poi alla Juventus, soprattutto l'ultima, alla ricerca da tempo di un terzino sinistro, sembra la maggiore pretendente al giocatore della Selecao. Ma potenzialmente anche il Napoli potrebbe entrare nella corsa. Mariano Grimaldi però non si sbilancia: «Non voglio fare nomi, ma interessa alle migliori squadre italiane».

 

 

 



© Riproduzione Riservata.