BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa, Menegazzo apre: «Voglio tornare in Italia». Ma attenzione al Parma…

Il centrocampista del Bordeaux pronto a ritornare in Italia dopo le esperienza a Catania e Siena

Dopo le indiscrezioni uscite stamani arrivano le parole di Fernando Menegazzo. Il centrocampista del Bordeaux apre alla possibilità di ritornare in Italia nonostante abbia ancora due anni di contratto con il club francese.

«Ho tanta voglia di giocare in serie A, un campionato interessante dove con l’esperienza acquisita in questi anni sono certo di poter recitare un ruolo da protagonista – dichiara Menegazzo in esclusiva a Itasportpress-. Per il momento le società interessate da quanto ho saputo sono il Genoa e il Parma, due club che hanno dei progetti seri. Con sincerità dopo aver vinto il campionato in Francia mi piacerebbe giocare le coppe europee ma la voglia di tornare in Italia è tanta e potrei fare anche un sacrificio. Personalmente però non mi ha contattato mai nessuno, anche se di questo aspetto se ne occupa il mio agente» ha rimarcato l’ex giocatore di Catania e Siena.

Il cartellino del giocatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro, cifra che il Grifone sembra intenzionato a spendere, batterebbe la concorrenza del Parma, che al momento sembra essere la seconda scelta per il giocatore.

© Riproduzione Riservata.