BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet, l’agente: «Roma piazza più che gradita»

L'agente dell'attaccante francese apre alla possibilità di vedere il suo assistito con la maglia giallorossa

Trezeguet_R375_1apr09.jpg(Foto)

David Trezeguet primo acquisto della Roma? Sembrano infatti salire le quotazioni dell’attacante francese sempre più in rotta con la Juventus e se all’estero il Lione aveva fatto un sondaggio su di lui in Italia sembra la Roma quella in vantaggio su tutte le altre possibili pretendenti. L’interessamento da parte della società guidata da Rosella Sensi viene confermato anche da Antonio Caliendo, agente del giocatore, che a romanews.eu ha analizzato la situazione del suo assistito.

«Diciamo che Trezeguet alla Roma sarebbe un bel colpo, ma non si può parlare di niente finchè non si conosce il futuro delle panchine di Roma e Juventus . Comunque penso che nei prossimi due-tre giorni parleremo con la dirigenza bianconera». I rapporti con la Roma esistono anzi «con Pradè ogni tanto ci sentiamo. Finora ci sono stati discorsi di carattere generale su David. Comunque i rapporti con la Roma sono sempre stati ottimi e affettuosi. Specialmente con il presidente Franco Sensi. C’era una certa simpatia. La stima è rimasta anche nei confronti di Rosella .La Roma è un grande polo di attrazione. Credo che qualsiasi giocatore sarebbe onorato di venire alla Roma».

Il cartellino del giocatore oscilla tra i 10 e i 15 milioni ma questo non sembra essere un grosso ostacolo visto che la cifra, da parte della dirigenza bianconera, è più che trattabile. Ma Caliendo sembra aprire una corsia privilegiata per i giallorossi. «Io ho vissuto dentro la Roma per anni, avendo avuto giocatori come Aldair, Cervone e Caniggia.

Li vedevo sempre contenti e felici di giocare nella Roma. Per calciatori che sono abituati a un certo ambiente, vedersi tutte le attenzioni addosso ha sicuramente un peso» ha concluso

© Riproduzione Riservata.