BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Bucchi: "torno per giocare. Lavezzi? Napoli non merita questo"

Pubblicazione:

Dopo la querelle Lavezzi, TMW ha ascoltato Christian Bucchi, un giocatore che rienterà in azzurro dal prestito all´Ascoli. "Ad Ascoli ero in prestito, ora rientro a Napoli e spero di restare ed essere utile. Dipenderà chiaramente dai loro programmi. Non ho parlato con nessuno, anche perchè sia io sia gli azzurri eravamo impegnati in campionato. Il mio referente è sempre stato il direttore Marino".

Come ti vedresti accanto a Quagliarella?
"E´ un grande attaccante, non potrei che vedermi bene con lui. Ma potrei giocare accanto a chiunque: il mio desiderio è far parte ancora del Napoli ed esserne un protagonista. Se non dovesse essere così, decideremo insieme con grande rispetto reciproco".

Su Lavezzi?
"Napoli non merita questo. Mi spiace per tutti, dalla società per finire alla gente ed alla squadra. Sarebbe meglio che certe cose non accadessero, ma non so come siano andate le cose: si fa fatica a farsi un´opinione senza stare all´interno delle cose. Gli anni di De Laurentiis sono anni positivi e ci aspettiamo un futuro ancora più roseo. Lavezzi è un grande attaccante e la decisione sarà fatta per il bene di entrambe le parti".



© Riproduzione Riservata.