BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Cigarini è ufficiale: la conferma di Ghirardi

Pubblicazione:mercoledì 3 giugno 2009

Cigarini è un giocatore del Napoli. A dare la conferma ufficiale è stato il presidente del Parma Tommaso Ghirardi: «Ormai è fatta per Cigarini al Napoli. A fine settimana ci sarà la firma sulle carte, ma c’è un accordo tra me, De Laurentiis ed il presidente Ruggeri dell’Atalanta».

 

Il presidente Ghirardi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha sciolto gli ultimi dubbi sull'operazione che porterà Luca Cigarini a vestire la magli azzurra del Napoli: «Non ci sono ancora le carte però c'è un accordo preso da me personalmente con il presidente De Laurentiis e con il presidente dell'Atalanta Ruggeri, quindi si può dire che ormai Cigarini è un giocatore del Napoli. A fine settimana ci sarà la firma sulle carte».

 

Sollecitato, Ghirardi ha detto la sua anche sul comportamento di Ezequiel Lavezzi: «Il caso Lavezzi? Guadagnare gli stipendi che già percepisce Lavezzi ed essere in un grande club come il Napoli sono opportunità rare da trovare in Europa. L’attaccante argentino dovrebbe stare tranquillo e pensare più all’amore che hanno i tifosi del Napoli per lui che ai soldi. Ma la situazione non la conosco e quindi non voglio dare giudizi affrettati, però voglio dire che le emozioni che si vivono al San Paolo sono irripetibili, quindi un giocatore ai soldi dovrebbe premettere anche questo aspetto che non è secondario».



© Riproduzione Riservata.