BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Eto’o rifiuta l’offerta del City: vuole il Barcellona

Il camerunense vorrebbe rimanere in Spanga a meno che non sia messo ufficialmente sul mercato

etoR375_17nov08.JPG(Foto)

Clamorosa notizia di calciomercato proveniente dalla Spagna. L’agente di Samuel Eto’o ha fatto sapere che il suo assistito non è interessato all’offerta stratosferica pervenuta dal Manchester City nei giorni scorsi al club blaugrana.

«Etòo vuole restare al Barcellona. Pensa di poter essere utile. Se dovrà andar via, sarà perchè qualcuno pensa che non debba proseguire qui». Josè Maria Mesalles spiega chiaramente la situazione del suo assistito, che è legato al club da un contratto valido fino al 2010. Nelle ultime ore, la dirigenza ha proposto invano un prolungamento di 2 anni. Il procuratore accusa il club di agire in maniera poco chiara.

Il giocatore pare infatti non rientrare nei piani dell'allenatore Josep Guardiola. «In questo momento non ho certezze. Guardiola a noi non ha mai detto di non volere il calciatore», dice Mesalles, che punta il dito in particolare sul «doppio gioco» del presidente Joan Laporta. «Non permetteremo che creino una brutta immagine del giocatore per liberarsi di lui» ha concluso.

© Riproduzione Riservata.