BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Il Bologna chiama Moggi ex d.g della Juventus

I felsinei avrebbero chiesto la consulenza di Luciano Moggi che porterebbe in dote Franco Ceravolo e Antonio Conte

Moggi_R375_16ott08.jpg(Foto)

«La società si pronuncerà nei prossimi giorni». È questa la risposta che l'ufficio stampa è autorizzato a dare alle domande dei mezzi di informazione, che si interrogano sulle voci di calciomercato e su chi possa essere il socio che starebbe entrando in società con i Menarini e che poi dovrebbe poter assumere il controllo dell'intera società.

Sulla identità c'è una cortina fumogena, anche se circola con insistenza il nome di Luciano Moggi come personaggio sullo sfondo. A giorni diremo, insomma, rispondono Menarini padre, il patron, e Menarini figlia, la presidente, senza smentire nulla ma senza nemmeno confermare nulla. Le voci parlano di un personaggio già affermato nel mondo del calcio, che rileverebbe una quota di minoranza con ruolo attivo nel club, con Francesca Menarini in sella per un anno, per poi completare l'operazione.

Si parla di Moggi dunque, ma si dice anche che l'ex uomo Juventus non comparirebbe nei fatti mai in prima persona. Davanti ci sarebbe un ignoto imprenditore. Sembra anche sempre secondo le indiscrezioni che potrebbe arrivare come direttore sportivo Franco Ceravolo, ex ds del Livorno e capo degli osservatori bianconeri ai tempi di Moggi. E sulla panchina al posto di Giuseppe Papadopulo potrebbe arrivare Antonio Conte altro uomo fidato e legato a Big Luciano. Pochi giorni fanno sapere da Bologna e tutto sarà chiaro. E sicuramente le sorprese non mancheranno.

© Riproduzione Riservata.