BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Deco&Carvalho: ecco la tattica neroazzurra

Pubblicazione:

Carvalho e Deco non entusiasmano i tifosi dell'Inter, ma il loro eventuale doppio acquisto va collocato in un'ottica precisa. Carvalho, ben più appetito di Deco, arriverebbe a completamento della difesa e dovrebbe guadagnarsi un posto da titolare in un reparto che vanta Samuel Cordoba, Chivu e Materazzi.

 

Vorrete ammettere che Carvalho in luogo dei partenti Burdisso e Rivas non è poi un'operazione così assurda. Per Deco vale più o meno lo stesso discorso, anche se questo portoghese piace meno dell'altro. Deco prenderebbe comunque in rosa il posto lasciato vacante da Luis Figo, ritiratosi. Badate bene però: Moratti non è disposto a supervalutare due calciatori a cui il Chelsea ha già deciso di rinunciare e ha opportunamente scelto la logica attendista.

 

Il Chelsea vorrebbe 12 milioni di euro per entrambi. A questa prima richiesta l'Inter ha attaccato il telefono, anche perché l'Inter vuole dividere le due operazioni. Moratti sa bene che il Chelsea sta lavorando su Bruno Alves e che non disdegna Burdisso in contropartita. Toccherà agli inglesi farsi vivi se vogliono piazzare i due portoghesi entro la fine del mercato, ma formula e costi a quel punto li deciderà l'Inter.

 

(Fonte: Gianluca Rossi per qsvs.it)



© Riproduzione Riservata.