Inter Calciomercato/ Oggi si può chiudere per Carvalho e Arnautovic

- La Redazione

Giornata intensa se non decisiva per il mercato in entrata dei nerazzurri

Branca_R375_15dic08 Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Giornata importante se non decisiva per il mercato in entrata dei nerazzurri. Oggi infatti Marco Branca sarà in Olanda per chiudere l’accordo con il Twente per Marko Arnautovic. I termini della trattativa sono noti, visto l’infortunio patito dal giocatore nelle scorse settimane: un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Nel caso gli olandesi non accettassero questa proposta, verrebbe varato un piano B. L’operazione consisterebbe nella formula del prestito oneroso. Subito 2 o 3 milioni di euro e il resto a giugno, nel caso la societa’ del patron Moratti sia interessata a prelevare l’intero cartellino. Il giocatore da par suo e’ sereno sul futuro all’Inter, visto che ha gia firmato un pre contratto che lo lega ai nerazzurri per i prossimi 5 anni.

Chiuso l’incontro con gli olandesi Branca si dirigerà a Londra, dove troverà Lele Oriali. I due si vedranno nel tardo pomeriggio con la dirigenza londinese del Chelsea per valutare l’operazione Carvalho. Il difensore centrale dei blues è valutato circa 10 milioni di euro ma l’Inter sembra essere disposta a sborsarne meno della metà (4 milioni) ma aggiungerebbe anche il cartellino di Burdisso, cos’ da formulare ad Abramovich una trattativa che comprenda anche Deco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie