BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, oggi si può chiudere per Carvalho e Arnautovic

Giornata intensa se non decisiva per il mercato in entrata dei nerazzurri

Branca_R375_15dic08.jpg(Foto)

Giornata importante se non decisiva per il mercato in entrata dei nerazzurri. Oggi infatti Marco Branca sarà in Olanda per chiudere l’accordo con il Twente per Marko Arnautovic. I termini della trattativa sono noti, visto l’infortunio patito dal giocatore nelle scorse settimane: un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Nel caso gli olandesi non accettassero questa proposta, verrebbe varato un piano B. L’operazione consisterebbe nella formula del prestito oneroso. Subito 2 o 3 milioni di euro e il resto a giugno, nel caso la societa' del patron Moratti sia interessata a prelevare l'intero cartellino. Il giocatore da par suo e' sereno sul futuro all'Inter, visto che ha gia firmato un pre contratto che lo lega ai nerazzurri per i prossimi 5 anni.

Chiuso l’incontro con gli olandesi Branca si dirigerà a Londra, dove troverà Lele Oriali. I due si vedranno nel tardo pomeriggio con la dirigenza londinese del Chelsea per valutare l’operazione Carvalho. Il difensore centrale dei blues è valutato circa 10 milioni di euro ma l’Inter sembra essere disposta a sborsarne meno della metà (4 milioni) ma aggiungerebbe anche il cartellino di Burdisso, cos’ da formulare ad Abramovich una trattativa che comprenda anche Deco.

© Riproduzione Riservata.