BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Andrè Santos: «I bianconeri mi vogliono? Grande notizia!»

Il terzino sinistro della nazionale verdeoro apre ai bianconeri

santos_R375x255_29giu09.jpg (Foto)

Andrè Santos è pronto a sbarcare in Europa e vestire la maglia bianconera. Dopo l’avvio della trattativa tra Alessio Secco e Mariano e Vittorio Grimaldi, titolari del mandato di vendita del brasiliano da parte del Corinthians, arrivano oggi le parole, rilasciate in esclusiva a Tuttosport, del terzino sinistro brasiliano fresco vincitore alla Confederations Cup.

 

«Mi cerca la Juventus? Che grande notizia! Ho sempre sognato di giocare in Europa, possibilmente in un grande club. E la Juve lo è in ogni senso, una delle più grandi squadre al mondo. Sapevo che si è interessata anche al mio giovane compagno Dentinho».

 

Sembra parlare già da bianconero e lancia un messaggio chiaro ai tifosi della Vecchia Signora. «Ho appena vinto un grande trofeo internazionale col Brasile e conto di rifarlo anche a livello di club. L`appetito vien mangiando, come si dice, e io ho molta fame. La torcida della Juve è famosa nel mondo per essere,numerosissima e molto fedele alla squadra. Proprio come la nostra, che non a caso è soprannominata Fiel e che vanta circa 35 milioni di tifosi fra cui il presidente brasiliano Lula.

Ci sono molte analogie fra Corinthians e Juventus, oltre ai comuni colori bianconeri. Entrambi i club hanno vinto tanto, hanno un passato glorioso e di recente, per la prima volta nella loro storia, sono state retrocesse in Serie B risalen- do immediatamente nella massima serie». Tutti gli indizi portano ad un prossimo matrimonio tra i bianconeri e il giocatore, che batterebbe così la concorrenza di Fabio Grosso e quella più debole di Andrea Dossena.

© Riproduzione Riservata.