BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà: non fatevi scappare Pato

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l'ex trequartista rossonero Ricardo Kakà alla vigilia della fastosa presentazione al Bernabeu ha parlato di un altro brasiliano, Alexandre Pato

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l'ex trequartista rossonero Ricardo Kakà alla vigilia della fastosa presentazione al Bernabeu ha parlato di un altro brasiliano nonché suo compagno di Nazionale ed ex compagno di squadra al Milan, Alexandre Pato. "Il Milan deve puntare molto su Pato. E' fortissimo adesso che ha 19 anni, tra qualche anno sarà un vero fenomeno. Il Milan non deve cedere alle avances estere per lui e se lo deve tenere stretto".

Ma Pato non è il solo rossonero (brasiliano per giunta) che ha molto da imparare e le potenzialità per essere un grande. Anche Leonardo da Coverciano in una serie di dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport dimostra di aver voglia di studiare e di far bene.

"E' una faticaccia, ma è davvero utile. L'esperienza maturata sul campo e la base teorica che sto studiando qui saranno il mio bagaglio vincente". Il brasiliano sta seguendo il corso per ottenere il patentino di seconda categoria che, tramite una delega speciale per chi ha disputato una fase finale del Mondiale, gli consentirà di essere in panchina il prossimo 23 Agosto nella prima di campionato.

© Riproduzione Riservata.