BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 30 giugno.Doccia fredda di Dzeko, Miranda svela un contatto, idea Luis Fabiano

Tutte le trattative di calciomercato dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO/ Milan, niente Dzeko: Al Wolfsburg al 100%

«Edin Dzeko: cento per cento Wolfsburg»: così il sito del club campione di Germania titola sulla sua home page, riferendo che il colloquio chiarificatore di ieri ha convinto il centravanti bosniaco a dire no alle offerte del Milan. «Da sabato, Dzeko è in ritiro a Sylt - scrive il sito - Dopo un colloquio chiarificatore con i dirigenti, ora è sicuro: rimane al Wolfsburg». È lo stesso Dzeko a parlare della prossima stagione in Bundesliga. «Mi trovo bene nel Wolfsburg, voglio dedicarmi al campionato e sono contento di poter giocare in Champions League - le parole dell'attaccante - Nei prossimi anni giocherò al centro per cento per il Wolfsburg». Il 23enne giocatore è legato ai campioni di Germania da un contratto fino al 30 giugno 2011.

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Miranda: «Ho una proposta dai rossoneri»

Miaranda al Milan? La possibilità che i rossoneri si muvano ancora sul calciomercato per un altro difensore centrale ci sono eccome, lo conferma lo stesso giocatore: «Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta». Il difensore ha paralto al ritorno dalla trasferta sudamericana della Selecao per la Confederations Cup e le sue dichiarazioni sono state riportate dal sito web Globoesporte. «Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio - ha concluso - per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione».

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, 30 milioni trattatabili e Luis Fabiano è tuo! 

 

«Perchè il Milan dovrebbe prendere Luis Fabiano? Perchè è sullo stesso livello di Ibrahimovic, Villa, Adebayor o altri. Insomma, è sullo stesso piano dei migliori attaccanti del mondo». Parole chiare e nette quelle del procuratore diel giocatore del Siviglia Josè Fuentes. Nelle ultime ore infatti i rossoneri starebbero valutando alcune nuove piste dopo il rifiuto da parte di Dzeko e del Wolfsburg di trasferirsi alla corte di Leonardo. «Non ho però segnali dal Milan - ha detto a Sky Sport 24 - non ho avuto alcun contatto con la società rossonera. Non esiste per adesso un loro interesse ufficiale» continua l’agente dell’attaccante che ben ha figurato con i verdeoro durante la Confederations Cup. «Nessuno può dire che non andrebbe volentieri al Milan, uno dei più grandi club al mondo. Sarebbe bello per ogni calciatore giocare in una squadra del genere. La sua clausola di rescissione è di 30 milioni di euro- ha concluso Fuentes- Il Siviglia, però, potrebbe anche trattare questo prezzo vista la situazione economica generale».

© Riproduzione Riservata.