BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, 2009/10 Mourinho su Mexes? Berlusconi "lancia" i nerazzurri

Pubblicazione:

Summit di mercato in casa Inter. E come sua consuetudine, senza lasciare spazio ad interpretazioni, Josè Mourinho, dai microfoni di Telelombardia, ha illustrato le stategie che la società neroazzurra attuerà per potenziare la squadra:

 

"L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra rosa mancano ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". Vari e numerosi i nomi accostati ai campioni d'Italia in quest'ultimo periodo: Carvalho, Deco, Etòo, Felipe Melo, Elano, Arnautovic, Cassano, tutti sul taccuino del d.s Branca e del consulente Oriali, ma il tecnico lusitano non si sbilancia: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo...".

 

Un dubbio però comincia a materializzarsi: Silvio Berlusconi, intervistato da Sky, ha escluso la possibilità che la società rossonera prenda Philippe Mexes: "Il Milan non comprerà difensori visto che rientreranno Nesta e Kaladze, puntiamo solamente a un grande attaccante". E' Philippe Mexes il rinforzo dello Special One? Di sicuro non sarebbe il primo giallorosso a finire all'Inter...



© Riproduzione Riservata.