BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, ipotesi Cassano. L’agente: «Niente di vero»

Beppe Bozzo però smentisce esserci alcuna trattativa tra il suo assistito e i nerazzurri

CassanoMourinoR375_25nov08.JPG (Foto)

Ai tempi della Roma il rapporto tra Gigi Del Neri e Antonio Cassano era tesissimo. Chi non ricorda infatti le “sceneggiate” del barese nei confronti della panchina dopo le sostituzioni. E con l’arrivo dell’ex tecnico dell’Atalanta a Genova sponda Sampdoria qualche ruggine con l’idolo della curva blucerchiata potrebbe anche esserci. Cassano ha detto che queste situazioni sono acqua passata ma un pensierino all’Inter continua sempre a farlo.

 

E oggi FcInterNews ha interpellando il suo agente, l’avvocato Giuseppe Bozzo che smentisce contatti diretti con la società del presidente Moratti. «Non parlo con l’Inter da molto tempo e posso affermare che non ho attualmente contatti con la società nerazzurra. E credo anche di poter affermare che non ci siano trattative in corso tra la Sampdoria e l’Inter».

 

Gli scenari in casa blucerchiata sono però cambiati ma non hanno cambiato le idee del talento di Bari Vecchia. «Questo non significa nulla, Antonio aveva un buon rapporto con Mazzarri e ora lo avrà anche con Del Neri. Lui è felice di Genoa e della Sampdoria e nella prossima stagione rimarrà in Liguria. Poi, se ci saranno novità che al momento non ci sono - conclude l'avvocato Bozzo – le prenderemo in considerazione» ha concluso l’agente

© Riproduzione Riservata.