BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Cobolli Gigli: Ferrara allenatore? Non è detto. Rispunta Spalletti

Non è ancora l'ora di annunciare che Ciro Ferrara sarà l'allenatore della Juve, ma è invece l'ora di decidere chi sarà il tecnico bianconero nella prossima stagione

Non è ancora l'ora di annunciare che Ciro Ferrara sarà l'allenatore della Juve, ma è invece l'ora di decidere chi sarà il tecnico bianconero nella prossima stagione.

 

Lo ha precisato il presidente Giovanni Cobolli Gigli al suo arrivo in Lega per la consueta riunione del giovedì delle società di serie A. «I nomi non sono stati ancora decisi», ha aggiunto, facendo capire che si farà una scelta tra più di un aspirante. «E Ferrara rimane un valido candidato, però ci sono anche degli altri nomi - spiegato Cobolli - e Blanc intende arrivare alla decisione nei prossimi giorni».

 

La squadra, gli è stato fatto osservare, sembra schierata per la conferma di Ferrara. «Sembra...perchè capire esattamente quali sono i pensieri degli altri è sempre complicato». Una scelta, secondo Cobolli, che non dovrebbe essere ristretta a uno tra Ferrara e Spalletti. «Spalletti è l'allenatore della Roma e sembra che la Roma lo voglia tenere e noi rispettiamo quelli che sono i pensieri della dottoressa Sensi».

© Riproduzione Riservata.