BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, D'Agostino: 8 milioni per la firma. Si aspetta l'ufficialità

Gaetano D'Agostino alla Juve sembra affare fatto. Manca solo l'ufficialità ma ormai il passaggio del fantasista in bianconero comincia a essere dato per certo in rete. Secondo il sito Sportevai, l'accordo fra Udinese e Juventus è stato trovato sulla base di 8 milioni in contanti, più le comproprietà di Paolucci e di Lanzafame

Gaetano D'Agostino alla Juve sembra affare fatto. Manca solo l'ufficialità ma ormai il passaggio del fantasista in bianconero comincia a essere dato per certo in rete. Secondo il sito Sportevai, l'accordo fra Udinese e Juventus è stato trovato sulla base di 8 milioni in contanti, più le comproprietà di Paolucci (quest'anno al Catania) e di Lanzafame (al Bari). Per il giocatore è pronto un contratto triennale.??

 

"Con Ferrara non ho ancora parlato, ci siamo scambiati solo qualche battuta, entrambi aspettiamo l'ufficialità". Così D'Agostino, dal ritiro della Nazionale, ha confermato l'esito positivo della trattativa. "Ho fatto una buona stagione, forse la migliore in assoluto della mia carriera - ha continuato D'Agostino - mi hanno detto che ci sarebbe stato anche l'interesse dell'Inter, si tratta di un altro grande club, ma mi pare di capire che la Juve abbia fatto qualcosa di piu' per arrivare al sottoscritto".

© Riproduzione Riservata.