BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, è Marotta la chiave per Pazzini, Palombo e Cassano?

Secondo quanto riportato da Tutto Sport, l'amministratore delegato della Juventus Blanc starebbe incontrando il plenipotenziario della Sampdoria, Beppe Marotta, che potrebbe assumere la carica di direttore generale e completare così l'orgnigramma sportivo del club bianconero

Secondo quanto riportato da Tutto Sport, l'amministratore delegato della Juventus Blanc starebbe incontrando il plenipotenziario della Sampdoria, Beppe Marotta, che potrebbe assumere la carica di direttore generale e completare così l'orgnigramma sportivo del club bianconero. Le prime voci registrate dopo l'incontro di Milano parlano di esito positivo.

 

Il passaggio del deus ex-machina della Sampdoria in bianconero potrebbe portare anche più di qualche sconvolgimento nel mercato della Vecchia Signora. Palombo, Pazzini e Cassano (solo per fare tre nomi) fanno gola alla dirigenza della Juventus e chiudere un accordo con Marotta vorrebbe dire avere una possibilità di farsi sotto per uno (o tutti) questi obiettivi vista la necessità di innesti di qualità in certi ruoli chiave.

© Riproduzione Riservata.