BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, idea Dossena per la fascia, ma Napoli e Liverpool sono d'ostacolo

Pubblicazione:giovedì 4 giugno 2009

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli sembrerebbe interessato ad Andrea Dossena, terzino sinistro ex Udinese, attualmente in forza al Liverpool. Pare che il calciatore voglia ritornare in patria, anche la Juventus è infatti sulle sue tracce. 28 anni a settembre, Dossena potrebbe rivelarsi un buon innesto per la truppa di Donadoni.

 

Quest'anno ha disputato 16 partite nella Premier inglese e 7 in Champion, firmando due gol, uno per competizione. E' comunque rimasto nel giro della nazionale azzurra, nonostante Benitez lo abbia lasciato spesso in panchina. Il giocatore sicuramente desidera strappare il biglietto per il Sudafrica il prossimo anno. Napoli potrebbe essere dunque la scelta giusta per Dossena, che potrebbe garantire maggiore esperienza al reparto difensivo e sfruttare una buona occasione per mettersi in mostra.

 

Intanto però, Roberto La Florio, agente del calciatore, smentisce ogni voce a tuttonapoli.net: "Dossena non si muove da Liverpool, il tecnico Rafa Benitez lo ha già riconfermato anche per la prossima stagione. Il Napoli? Non so se è interessato, ma nel caso questa voce fosse vera la società azzurra dovrebbe parlare prima con il Liverpool".



© Riproduzione Riservata.