BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, si lavora per le cessioni di Trezeguet, Mellberg, Poulsen e Tiago

Non solo mercato in entrata ma si lavora per far casse su alcune cessioni importanti

Poulsen_R375_20ott08.jpg (Foto)

Trezeguet, Mellberg, Poulsen e Tiago: sono questi i primi 4 nomi dati per partenti nella prossima stagione nelle fila dei bianconeri. Con l’attaccante francese c'è da tempo aria di divorzio e le offerte sia in Italia (Roma) che all’estero (Lione e Marsiglia) non mancano. Non preoccuperebbe tanto il costo del cartellino, circa 10 milioni di euro, quanto l’ingaggio oneroso che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro. Ma forse la voglia di giocare con continuità potrebbe far abbassare le richieste dell’attaccante bianconero.

 

Il difensore Mellberg anche lui è sul mercato e sembra che sia stato richiesto da Olympiacos e Tottenham che avrebbero fatto un sondaggio su di lui. La Juventus sarebbe ben contenta di venderlo, facendo cassa. Bocciatura anche per il danese Poulsen, che dopo le ultime prove in campionato, ha destato non poche perplessità tra la dirigenza bianconera. Dalla Germania alcuni club avrebbero messo gli occhi su di lui, ma al momento non sono arrivate ad Alessio Secco offerte ufficiali.

 

Da risolvere ci sono le comproprieta' di giocatori come Paolucci, Volpato e Lanzafame mentre per Tiago difficilmente la Juventus rientrerà dai 14 milioni sborsati al Lione un paio di anni fa. Per lui offerte dalla Spagna, Francia e Turchia.

© Riproduzione Riservata.