BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli 2009/10 Ag. Panucci: a Napoli andrebbe volentieri

Fabio Parisi, procuratore di Christian Panucci, intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile futuro del difensore savonese in Campania. "Il Napoli – sostiene Parisi - sarebbe meta gradita da Christian"

Fabio Parisi, procuratore di Christian  Panucci, intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile futuro del difensore savonese in Campania. "Il Napoli – sostiene Parisi - sarebbe meta gradita da Christian. Ora è presto per parlare di offerte ufficiali perchè il mio assistito è in vacanza. Per questo motivo non si è ancora avuto modo di entrare nei dettagli con nessuna società. Il valore di Panucci è noto e lo ha dimostrato anche quest'anno, la sua età non è un problema anzi potrebbe rivelarsi utile a far da chioccia a qualche giovane".

E' saltato il colloquio tra il presidente dellaRoma Rosella Sensi e Christian Panucci. Secondo la Gazzetta dello Sport, domani il difensore partirà per le vacanze, impossibile vedersi. Il presidente potrebbe parlare con l'agente Oscar Damiani, ma il confronto tra Panucci e Rosella sarebbe servito per chiarire dopo la frattura di febbraio, quando il giocatore rifiutò la panchina a Napoli.

L'incontro, che avrebbe dovuto svolgersi in settimana, è saltato per gli impegni societari. Damiani ha garantito che "Appena possibile parlerò con Rosella Sensi. La priorità di Panucci è la Roma: il suo sogno sarebbe chiudere la carriera con la maglia giallorossa. Un errore non può macchiare otto anni in cui Christian ha dato molto a questa squadra. Se poi non si dovesse trovare una soluzione positiva allora valuteremo una serie di proposte che sono arivate negli ultimi tempi. Christian è un giocatore ancora integro che può dare ancora molto al calcio".

© Riproduzione Riservata.