BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Liverpool frenata su Lavezzi: «Mai stati interessati a lui»

Il club inglese smentisce qualsiasi interessamento per l'argentino

lavezziR375_18set08.jpg(Foto)

Il Liverpool gela Lavezzi e il suo procuratore Mazzoni. «Il Liverpool non è mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi» dice lapidario il portavoce della squadra inglese al quotidiano il Mattino. Dunque la presunta offerta di 22 milioni di euro arrivata nei giorni scorsi, tramite l’agente Fifa Frederic Guerra alla società partenopea non esisterebbe né sarebbe mai esistita. Alejandro Mazzoni, dopo aver sondato il mercato italiano prima con la Juventus e nelle ultime ore con il Milan, è a Madrid.

Anche in Spagna sta proponendo a vari club il suo assistito. In agenda c’è anche un viaggio in Inghilterra per incontrare intermediari del Manchester City e valutare se le voci di un loro interessamento siano concrete e fattibili.

Il Pocho intanto è nella sua casa di Rosario, 300 chilometri e passa a sud di Buenos Aires. Tiene monitorata la situazione in casa Napoli, aspettando una telefonata, quanto improbabile, di Pierpaolo Marino che lo inviti a ritornare e a firmare il rinnovo, promesso fin da Dicembre. I tifosi sono intanto divisi tra chi lo difende e perdona il suo addio e chi lo ha abbandonato, quasi considerandolo alla stregua di un traditore, che non merita più l’affetto di Napoli e dei napoletani.

© Riproduzione Riservata.