BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Spalletti-Sensi accordo fatto. Juve addio, il tecnico raddoppia?

Dalle prime indiscrezioni che filtrano direttamente dal quartier generale di Villa Pacelli, sembrerebbe aver avuto esito positivo l'incontro avvenuto tra il presidente Rosella Sensi e l'allenatore Luciano Spalletti

spalletti_derossi_R375X255_13nov08.jpg (Foto)

Dalle prime indiscrezioni che filtrano direttamente dal quartier generale di Villa Pacelli, sembrerebbe aver avuto esito positivo l'incontro avvenuto tra il presidente Rosella Sensi e l'allenatore Luciano Spalletti. Da una primissima ricostruzione dei fatti il colloquio tra i due sarebbe stato positivo e quindi il tecnico di Certaldo rimarrà sulla panchina giallorossa anche la prossima stagione.

 

La Sensi sarebbe dunque riuscita nell'impresa di convincere Spalletti a rimanere grazie a nuove garanzie che la società gli avrebbe dato. Dovrebbe arrivare un comunicato della società a mettere la parola fine alle voci degli ultimi tempi che volevano il tecnioco in partenza verso Torino. Ad avvalorare l'ipotesi che il faccia a faccia sia stato positivo, giunge la voce anche di un possibile prolungamento prolungamento del contratto che prevederebbe nuove e più ampie responsabilità del tecnico con più potere nell'area tecnica: oltra alla responsabilità della squadra, guiderà anche le operazioni di mercato d'accordo con il ds Pradè e Bruno Conti.

© Riproduzione Riservata.