BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, piace Ledesma, tensioni con Quaresma e Maxwell

Problemi all'interno dei nerazzurri per le tensioni con alcuni giocatori

ledesma_R375_26set08.jpg (Foto)

Cristian Ledesma è il nome che i nerazzurri avrebbero sondato nelle ultime ore. L’indiscrezione di calciomercato è riportata dalla Gazzetta dello Sport che sottolinea come la concorrenza per il centrocampista della Lazio sia alta. La Fiorentina è infatti sulle sue tracce ma anche il Napoli terrebbe monitorata la situazione. Sembra invece che la Juventus si sia definitivamente defilata dalla corsa per il sudamericano, visto il raggiungimento imminente dell’accordo con Gaetano D’Agostino.

In casa Inter sale la tensione con il portoghese Quaresma e il brasiliano Maxwell. La “trivela” sembra non voler accettare il trasferimento a Genova nell’affare Milito-Motta. Marco Branca starebbe lavorando con l’agente del portoghese per convincerlo ad accettare, ma pare che nell’aria ci sia la possibilità di vederlo con la maglia nerazzurra la prossima stagione.

Per Maxwell vanno avanti a fatica le trattative per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2010. Al momento le pretese del giocatore sembrano essere troppo alte e la dirigenza nerazzurra sta pensando di metterlo sul mercato e l’ipotesi più gettonata è uno scambio con il Barcellona per arrivare al bielorusso Hleb.

© Riproduzione Riservata.