BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter su Cassano: offerti Rivas, Jimenez e soldi

Secondo tribalfootball.com la dirigenza neroazzurra avrebbe fatto una offerta preliminare per il giocatore a fronte di un incontro svoltosi ieri tra l'agente del gioiello di Bari vecchia e Oriali a Milano

Cassano che si avvicina all’Inter? Per Balotelli... sì. "Non so se l’anno venturo giocheremo insieme, so solo che tra poco saremo nella stessa squadra: salgo in camera e lo schiero al mio fianco, nella play station".

Forse la simpatica dichiarazione riportata dalla Gazzetta dello Sport potrebbe risultare profetica: dall'Inghilterra si amplificano le voci che vogliono l'Inter su Antonio Cassano.

Secondo tribalfootball.com la dirigenza neroazzurra avrebbe fatto una offerta preliminare per il giocatore a fronte di un incontro svoltosi ieri tra l'agente del gioiello di Bari vecchia e Oriali a Milano.

Nel pacchetto, oltre a una cifra attorno ai 4 milioni di euro, l'Inter avrebbe offerto Nelson Rivas e Luis Jimenez ai blucerchiati.

Questa ipotesi pare più realistica di quelle circolate in altri ambienti secondo cui sul piatto ci sarebbero David Suazo e 12 milioni di euro.

In quel caso la percentuale degli introiti monetari che andrebbe a finire nelle casse del Real Madrid, che vanta questa clausula sul giocatore, sarebbero maggiori e la Samp si troverebbe a guadagnarci molto meno. Meglio puntare sulle contropartite tecniche.

Negli ambienti di mercato, comunque, molti operatori sono convinti che il club di Corso Vittorio Emanuele abbia già bloccato il giocatore barese, e il pour parler delle scorse ore tra Oriali e Mazzarri lo dimostrerebbe in pieno (al di là delle smentite dell'agente Bozzo).

© Riproduzione Riservata.