CALCIOMERCATO/ Juventus 2009/10, è Wenger il mister X che insidia Ferrara per la panchina?

- La Redazione

Oggi dunque potrebbe esserci l'ufficialità di Ciro Ferrara alla guida della Juventus, con un contratto biennale anche se resta l'incognita di un mister X. Poi via al calciomercato.

wenger_R375x255_30nov08 Arsene Wenger, foto Ansa

Ciro Ferrara dovrebbe essere il nuovo tecnico della Juventus. Quali indizi? Mancano reali alternative o, quantomeno, quelli che avrebbero potuto fare al caso della causa juventina si sono fatti gentilmente da parte o sono stati ritirati dal mercato. E poi ci sono le allusioni eloquenti del ct della nazionale italiana, Marcello Lippi, che ha “liberato” il suo vice.

Oggi dunque potrebbe esserci l’ufficialità con un contratto biennale anche se resta l’incognita di un mister X, secondo il Messaggero, forse Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, da cui i dirigenti bianconeri aspettano una risposta definitiva dopo un primo eloquente “no” delle scorse settimane.. In arrivo c’è da registrare il regista D’Agostino che parla già da bianconero: “Ringrazio l’Udinese”. In uscita, invece, resta sempre da sistemare David Trezeguet, ma solo se arriveranno offerte all’altezza, fanno sapere i dirigenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie