CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet l’agente: «La società decida se cederlo»

- La Redazione

Stasera incontro tra l'agente del giocatore e la dirigenza bianconera

Trezeguet_R375_1apr09

Trezeguet via dalla Juventus? Stasera potrebbero arrivare ulteriori indicazioni dopo l’incontro che l’agente dell’attaccante avrà con la dirigenza bianconera. Per il francese le offerte dall’estero (Lione) e dall’Italia (Roma) non mancano, ma prima di tutti bisogno capire le reali intenzioni dei bianconeri e cosa avrà intenzione di fare il nuovo tecnico Ciro Ferrara.

«Ci siamo incontrati di sfuggita con Alessio Secco – ha detto l’agente del francese a Radio Kiss Kiss -.Ci siamo aggiornati ad oggi, l’ho sentito stamattina per concordare un appuntamento in serata». Sul suo assistito conferma che «con il calcio moderno nessuno più può dire di non andar via al 100%. Noi non forziamo niente e non lo faremo, questo non è in discussione. Ha due anni di contratto ed è la società che deve decidere se cedere Trezeguet o meno. Qualora ci fossero delle richieste o delle opportunità per lui, logicamente, visti gli ottimi rapporti che mantengo con la dirigenza della Juventus, ci siederemo ad un tavolo per valutare le cose di comune accordo».

Pare comunque che la decisione definitiva sul futuro dell’attaccante bianconero verrà congelata finchè non ci sarà una valutazione di massima da parte del nuovo allenatore sul giocatore. E dopo la stagione buia con Ranieri potrebbe ritrovare la luce con Ferrara.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie