BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Eto'o o Mutu per l'attacco

Caccia alla punta di peso per il Milan del (probabile) dopo-Kakà. I quotidiani sportivi, e non solo quelli, hanno avanzato una serie di ipotesi sugli obiettivi rossoneri per potenziare il reparto avanzato della squadra di Leonardo

Caccia alla punta di peso per il Milan del (probabile) dopo-Kakà. I quotidiani sportivi, e non solo quelli, hanno avanzato una serie di ipotesi sugli obiettivi rossoneri per potenziare il reparto avanzato della squadra di Leonardo.

La Nazione ha avanzato l'ipotesi di un interesse del club meneghino per Adrian Mutu, l'attaccante viola lo scorso calciomercato al centro di una vicenda poco limpida riguardo al suo trasferimento alla Roma sfumato un attimo prima (alcuni dicono un attimo "dopo") dell'accordo formale tra la società gigliata e quella capitolina.

Il Corriere della Sera ha invece puntato tutto sul camerunense Samuel Eto'o, dando così maggior valore alle voci secondo cui Massimo Moratti abbia accelerato i tempi della trattativa con il Barcellona proprio per strappare la punta ai cugini rossoneri. E a chi vedeva questo contatto come il preludio per l'addio di Pato, è stato lo stesso Silvio Berlusconi a replicare: "tenteremo, non ricopre il ruolo di Pato".

© Riproduzione Riservata.