BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik resta: Juve, puoi aspettare

Pubblicazione:

Il centrocampista slovacco vuole rimanere a Napoli per rifarsi della deludente stagione degli azzurri. "Il calciomercato? Non ho sentito nessuno, ho un contratto col Napoli e intendo rispettarlo" Due destini simili in campionato, due probabilmente diversissimi a fine stagione. Almeno nel comportamento e nelle dichiarazioni.

 

Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi sono stati l'emblema del doppio rendimento del Napoli. Da punto di forza della squadra nel momento di maggiore espressione di un gioco veloce e di qualità (dalla prima giornata e per quasi tutto il girone d'andata) hanno poi subito un metamorfosi caratterizzata da una incredibile quanto inaspettata involuzione.

 

Da volto giovane, allegro e vincente a immagine scura, triste, debole. E perdente.

 

Ma se adesso l'argentino è in piena crisi per quanto riguarda la sua permanenza all'ombra del Vesuvio, tentato dalle suadenti sirene del calciomercato, lo slovacco non sembra patire certi dilemmi.

 

"Resterò al Napo li, sono soddisfatto". Non ha dubbi in merito Marek Hamsik, che dal suo paese natale così risponde alle domande del quotidiano Pravda. E il corteggiamento serrato della Juventus?

 

"Ho appreso certe notizie dai media, ma nessu no ha mai parlato con me. I soli a farlo sono stati i dirigenti napoletani, e per quanto mi ri guarda questo è tutto al momento. Ho un contratto. E poi, il Napoli vuole centrare l'Europa League e ha acquistato Quagliarella, un ottimo attaccante. Vogliamo riscattare la delusione di questa stagione: siamo tutti arrabbiati".



© Riproduzione Riservata.