BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Ag. Guberti: andrà alla Roma. E Spalletti gli tira la volata

Pubblicazione:venerdì 5 giugno 2009

Dopo essersi svincolato, Stefano Guberti vuole pensare al suo futuro. L'agente del giocatore, Claudio De Nicola ha analizzato la sua situazione: "Al momento l'unica società con cui mi sono messo seduto a tavolino è la Roma , e con tutta probabilità, Guberti giocherà lì l'anno prossimo. Il Napoli? Niente di concreto, solamente una telefonata di Marino.

 

Se non dovessimo trovare l'accordo con la società giallorossa, allora resteremo a Bari ma credo che la soluzione migliore per lui sia quella di giocare in un grande club sin da adesso senza correre il rischio futuro di essere trattenuti in una società piccola".

 

A "tirare la volata" al giocatore ex-Bari lo stesso Spalletti che ha dichiarato: "La squadra andrà sicuramente un pò ringiovanita, perchè bisogna fare così. Questi incontri qui sono fatti in questa direzione, nel tentare di dare freschezza, di ridare stimoli, di fare le cose seriamente, nella maniera corretta per la Roma. Si parla sempre di tutto, delle prospettive, di creare presupposti corretti perchè vogliamo confrontarci a testa alta con qualsiasi avversario". E Guberti può essere un nome giusto.



© Riproduzione Riservata.